11
Mar

CON LA SMART PRODUCTION AR DREAM NON SI FERMA

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus in tutto il territorio italiano, AR dream adotta tutte le misure precauzionali, strumentali a proseguire l’attività commerciale anche in questo momento delicato.

Inoltre, in una tale situazione di emergenza epidemiologica la soluzione più adeguata e risolutiva, nei diversi settori lavorativi del Paese, è senza dubbio lo “smart working“. Nei casi in cui la mobilità è compromessa, lo smart working, tra i suoi benefici, consente ai lavoratori e dipendenti dell’azienda di garantire la produttività e non intaccare le normali attività lavorative. AR dream ha da sempre organizzato il proprio team nella direzione della smart production, con lo smart working come elemento caratterizzante della manifattura digitale, convinti anche di generare un cambiamento positivo nel modello e nella gestione del business aziendale.

AR dream è quindi nella condizione di garantire tutti i suoi servizi di stampa 3D, anche nella situazione attuale di mobilità ridotta.

Con la stampa 3D lo smart working nel settore della manifattura è la soluzione più semplice ed efficiente

Grazie alla funzionalità e all’innovazione di processo della stampa 3D, ti basta inviarci via mail i tuoi file digitali, o le indicazioni da cui partire per progettare in CAD, e produrremo il tuo prototipo. La Manifattura additiva è un processo produttivo che, per sua natura, può ottimizzare in azienda tutte le operazioni di ogni fase del processo, minimizzare la presenza fisica in sede, garantendo la qualità del prodotto finito a un costo ridotto rispetto ai metodi di lavorazione tradizionale.

AR dream favorisce lo smart working

Inviaci il file in digitale e noi ti spediremo in sede il prodotto finito. CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA FINO AL 3 APRILE!

Continuiamo a proporvi tutti i nostri servizi di progettazione CAD 3D, prototipazione rapida, attrezzature di produzione personalizzate, produzione di piccole serie di prodotti finiti, reverse engineering, plastici in stampa 3D, garantendo sempre un’alta attenzione a tutti i processi, favorendo lo smart working e riducendo i costi e gli sprechi.

PROGETTAZIONE CAD 3D

PROTOTIPAZIONE RAPIDA

ATTREZZATURE DI PRODUZIONE PERSONALIZZATE

PRODUZIONE DI PICCOLE SERIE

REVERSE ENGINEERING

PLASTICI IN STAMPA 3D

Hai necessità di una produzione smart e consegna in tempi rapidi? La consegna è gratuita in tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile.

ALTRO DAL BLOG DI AR DREAM

RIDUCI I COSTI DI PRODUZIONE NELLA TUA AZIENDA CON LA STAMPA 3D DI PICCOLE SERIE

Grazie alla stampa 3D oggi è possibile una produzione in pre-serie, in piccole serie o in serie limitata, garantendo i prodotti finiti di cui hai bisogno, nel momento in cui ne hai bisogno. Utilizza la stampa 3D per una produzione in pre-serie, con l'obiettivo di fabbricare i primi pezzi di una produzione, per testarla in [...]

Attrezzature per la produzione aziendale con stampa 3D – Video

Un breve video per spiegare che cosa sono le attrezzature personalizzate e tutto ciò che è possibile creare per supportare la produzione aziendale con la Stampa 3D:  

OTTIMIZZA LA PRODUZIONE AZIENDALE CON LA STAMPA 3D

Per un’azienda manifatturiera la riduzione dei tempi e dei costi di produzione rappresenta l’obiettivo principale. Oggi con le tecniche di manifattura additiva è possibile stampare delle attrezzature personalizzate, come maschere di posizionamento, maniglie, staffaggi, dime di tracciatura e controllo. In questo modo, rispetto alle tecniche tradizionali, si ridurranno drasticamente i tempi di lavorazione, con un [...]

Stampiamo in 3D prototipi in fibra di carbonio

Sei alla ricerca di un materiale resistente ed ultraleggero? Da oggi puoi rivolgerti a noi per la stampa 3D dei tuoi prototipi ad alto livello di prestazioni, resistenti come il metallo ma a costi nettamente inferiori, grazie all’esperienza di AR dream! UN MATERIALE FORTE COME IL METALLO MA PIU’ LEGGERO ED ECONOMICO GRAZIE ALLA STAMPA […]