13
Nov

Voucher Innovation Manager: Scegli AR dream – Scadenza presentazione domanda il 26 novembre

Vuoi finalmente avere i fondi per portare l’Impresa 4.0 nella tua impresa e accelerare i tuoi progetti, renderli più avanzati, più economici e più smart? Scegli AR dream per il tuo Innovation Manager e richiedi il Voucher in Consulenza per Innovazione, un contributo a fondo perduto del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sarà possibile presentare le domande SOLO fino al 26 novembre 2019.

I fondatori di AR dream, Andrea Spedicati e Rodolfo La Tegola, sono Manager dell’Innovazione accreditati presso il MISE.

Le piccole e medie imprese possono richiedere fino a 40.000€ a FONDO PERDUTO, per coprire fino al 50% dell’investimento per un Innovation Manager per una consulenza finalizzata a indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese e delle reti attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal Piano nazionale impresa 4.0.

AR dream è a disposizione della tua azienda per un assessment gratuito su tutto quello che possiamo fare nella tua azienda, su come possiamo darti la consulenza giusta per farti risparmiare o per far decollare il tuo business con le tecnologie 4.0.


SCOPRI I SETTORI DI AR DREAM


Le infografiche del Ministero dello Sviluppo Economico sul VOUCHER IN CONSULENZA PER INNOVAZIONE