17
Gen

AR dream, Intesa San Paolo e Digita Academy insieme per un workshop sulla Manifattura Additiva alla Federico II di Napoli

AR dream, con Intesa San Paolo, Digita Academy e Università degli studi di Napoli Federico II insieme in un workshop sulla Manifattura Additiva

 

AR dream è lieta di annunciare che i suoi co-fondatori, Andrea Spedicati a Rodolfo La Tegola parteciperanno come relatori ad un nuovo evento sulla Manifattura Additiva.

Il Workshop si terrà a Napoli il 21 Gennaio dalle ore 15:00 alle 17:30, presso l’Innovation Hub Intesa San Paolo dell’Università degli studi Federico II di Napoli.

 

Organizzato da Intesa San PaoloUniversità degli studi Federico II e Digita Academy, questo appuntamento vedrà come protagonista la Manifattura Additiva, ed in particolare il modo in cui  questa tecnologia sta ridefinendo il modo in cui si costruiscono gli oggetti, attraverso l’utilizzo di materiali definitivi.

 

Il Workshop è riservato a 30 imprenditori ed a 50 studenti DIGITA Academy

 

L’obiettivo principale del Workshop è  quello di creare occasioni di matching per le aziende partner, far conoscere le attività del laboratorio CREAMI dell’Università Federico II e favorire l’interazione tra le aziende e la DIGITA Academy.

L’intervento di Andrea e Rodolfo si concentrerà su come sia oggi fondamentale ed utile per un’azienda incrementare l’utilizzo di questa tecnologia, in maniera sempre più importante, per stare al passo con l’innovazione, trovare le soluzioni migliori adatte alle esigenze di ciascuna azienda e lavorare in maniera più economica e più smart.

 

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sull’evento!