13
Mar

Corso “Le Basi della Stampa 3D: alla scoperta di un mondo di possibilità in 3D” – 24 Marzo 2018

Il corso “Le Basi della Stampa 3D: alla scoperta di un mondo di possibilità in 3D” è un corso base aperto a tutti e dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo della modellazione CAD 3D e della Stampa 3D.

Per partecipare al corso non è necessario alcun pre-requisito, solo tanta creatività e voglia di conoscere una tecnologia che sta cambiando il mondo in cui viviamo. In maniera semplice ed immediata, il corso vi farà conoscere il mondo della stampa 3D e vi consentirà di imparare a stampare in 3D un oggetto da voi stessi creato mediante la disegnazione 3D al computer.

Durante il corso scoprirete cosa si può fare con una stampante 3D, come disegnare in 3D una propria idea mediante software CAD di semplice utilizzo e scaricabili gratuitamente da internet e come realizzare con la stampa 3D la vostra idea.

Alla fine del corso avrete gli strumenti di base per disegnare in 3D un oggetto (CAD 3D) e realizzare un primo prototipo con la stampante 3D (CAM). Inoltre, al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione al corso AR dream “Le Basi della Stampa 3D: alla scoperta di un mondo di possibilità in 3D”.

Il Corso si svolgerà presso la Nostra Sede a Lecce, in Viale dell’Università 65/C durante la giornata di sabato 24 Marzo e avrà una durata di 6 ore. Si partirà alla 10:00 e si finirà alle 17:00, con un’ora di pausa pranzo.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 10 partecipanti. Il corso sarà attivo solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti.

L’iscrizione al corso ed il pagamento del corso può essere effettuato online tramite il sito EVENTBRITE o, alternativamente, è possibile iscriversi direttamente in sede AR dream, tramite email o telefonicamente, effettuando il pagamento in contanti o POS (in sede AR dream) o tramite bonifico bancario.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEL CORSO

ISCRIVITI SUBITO SU EVENTBRITE

CONTATTACI PER ISCRIVERTI

SCOPRI TUTTI I CORSI