03
Ago

Prototipazione Rapida di parti meccaniche in Stampa 3D

AR DREAM grazie al suo team con un’esperienza pluriennale in un’ampia gamma di settori industriali, è in grado di fornire supporto ingegneristico ad aziende meccaniche e connesse.

Forniamo al cliente una vasta scelta di tecnologie e materiali per permettergli di testare il proprio progetto in ogni fase del processo di sviluppo.

I nostri servizi di prototipazione rapida permettono di realizzare prototipi in scala o a dimensione reale, offrendo al cliente l’opportunità di testare aspetto, prime funzionalità e criticità di ogni pezzo o stampo.

Tra i vantaggi della prototipazione in ambito meccanico, la riduzione dei costi, la minimizzazione degli errori e e la compressione dei tempi di sviluppo dei vari progetti, aspetti imprescindibili per competere su mercati internazionali con prodotti e servizi ad alto valore tecnologico.

In base alle esigenze del cliente siamo in grado di suggerirgli il materiale più corretto per la realizzazione del proprio prototipo e la risoluzione più indicata. Intendiamo fornire un servizio altamente qualificato, accurato ed in continuo contatto con il committente al fine di renderlo “partecipe”.

 

WP_20150630_004